LE MOTO

SCEGLI UN VEICOLO

Facile da guidare, agile, comodo e perfetto in qualsiasi condizione in città e fuori.

Moto fantastica, motore indistruttibile, cambio ben rapportato, moto adatta per fare qualsiasi tipo di fuoristrada.

Divertente e aggressiva al punto giusto, sa distinguersi dalle altre enduro. Leggerissima, consumi molto bassi e potente.

Adatta a qualsiasi terreno e con una perfetta tenuta su ogni fondo, la Tracker 125 è divertente sia in città, grazie al suo peso contenuto, sia fuori.

Con la sua posizione di guida rialzata, che assicura la massima maneggevolezza,  può affrontare qualsiasi percorso in totale sicurezza.

La crossover Honda è facile e adatta a piloti di tutte le taglie. Ha un motore parco nei consumi e il cambio DCT la rende perfetta anche per l’uso in città

Motore emozionante, non ha nulla da invidiare alle sportive, su strada praticamente come sui binari, poco affaticante nella lunga percorrenza e rispetto alla concorrenza, cattiveria del motore da vendere.

Moto leggere da guidare stabile e super sicura. Consigliatissima per viaggi. Il motore 1200 assicura una buona ripresa ed una potenza notevole. Il motore boxer ormai è una certezza.

Maggiore comfort ma anche maggiori emozioni. La BMW R 1200 RT è la moto che ha scosso come nessun altra l’intero segmento delle classiche tourer. Perché ciò che è maggiormente importante quando si viaggia è la maneggevolezza che esprime la R 1200 RT: scoprire il paesaggio.

Asfalto, sterrato, pietre e sabbia: queste sono solo alcune delle sfide che potrai superare a bordo della BMW R 1200 GS Adventure grazie alla sua leggerezza e maneggevolezza. Un mezzo per tutti coloro che vogliono spingersi ai limiti e imparare. Oppure semplicemente: una moto per i veri amanti dell’avventura come te.

Questo sito web utilizza i cookie e chiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione.
Non esiste un corso di macchina selezionato nell'ufficio corrente. Per favore scegli un'altra classe!