LE MOTO

SCEGLI UN VEICOLO

Adatta a qualsiasi terreno e con una perfetta tenuta su ogni fondo, la Tracker 125 è divertente sia in città, grazie al suo peso contenuto, sia fuori.

Maggiore comfort ma anche maggiori emozioni. La BMW R 1200 RT è la moto che ha scosso come nessun altra l’intero segmento delle classiche tourer. Perché ciò che è maggiormente importante quando si viaggia è la maneggevolezza che esprime la R 1200 RT: scoprire il paesaggio.

Lo scooter Kymco People 125 è moderno, agile e leggero. Adatto per le esigenze di mobilità contemporanea, comodo e sicuro.

Beverly è il mezzo ideale muoversi nel traffico cittadino e per le gite fuori porta anche ad ampio raggio. Efficacia e piacere di guida elevata.

Con la sua posizione di guida rialzata, che assicura la massima maneggevolezza,  può affrontare qualsiasi percorso in totale sicurezza.

La crossover Honda è facile e adatta a piloti di tutte le taglie. Ha un motore parco nei consumi e il cambio DCT la rende perfetta anche per l’uso in città

Ducati Multistrada 950 è ideale per ogni utilizzo. Guida agile e facile. Moto dalle alte performance grazie anche a una elevata tecnologia che la rendono sicura e confortevole in ogni condizione.

Asfalto, sterrato, pietre e sabbia: queste sono solo alcune delle sfide che potrai superare a bordo della BMW R 1200 GS Adventure grazie alla sua leggerezza e maneggevolezza. Un mezzo per tutti coloro che vogliono spingersi ai limiti e imparare. Oppure semplicemente: una moto per i veri amanti dell’avventura come te.

Motore emozionante, non ha nulla da invidiare alle sportive, su strada praticamente come sui binari, poco affaticante nella lunga percorrenza e rispetto alla concorrenza, cattiveria del motore da vendere.

Non esiste un corso di macchina selezionato nell'ufficio corrente. Per favore scegli un'altra classe!